19 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Un testimone ha visto la scena

Rimini: Sparano 2 colpi col fucile dal finestrino, morto 60enne

Il fatto è avvenuto intorno alle 10 nella prima periferia di Rimini. A chiamare il 113 è stato un residente che ha visto in diretta la scena dalla finestra della sua abitazione

RIMINI - Era fermo in auto o intento a fare manovra quando gli si è avvicinato un uomo e gli ha sparato contro dal finestrino posteriore due colpi di fucile. I proiettili hanno raggiunto l'autista di 60 anni che è morto sul colpo. Il fatto è avvenuto intorno alle 10 nella prima periferia di Rimini. A chiamare il 113 è stato un residente che ha visto in diretta la scena dalla finestra della sua abitazione.

La vittima è stata identificata dalla Polizia che è arrivata in via Comigliano, la strada che da Rimini porta alla località sui colli Comigliano. Classe 1952, residente a Rimini, al momento non sono stati rintracciati i parenti.
L'omicida, come riferiscono dalla Questura di Rimini, si è avvicinato all'auto del 60enne che era fermo o stava effettuando una manovra. Dopo aver sparato i due colpi di fucile che hanno raggiunto la testa della vittima, è fuggito a piedi. Sono ancora in corso le ricerche, anche attraverso l'ausilio dell'elicottero della Polizia.