Milano, 21enne sequestrata e stuprata: arrestati due romeni
Una ragazza di 21 anni, italo svizzera, sofferente di disturbi cognitivi, è stata sequestrata e violentata nel milanese: i carabinieri di Vimercate hanno arrestato due romeni a Carugate
MILANO - Una ragazza di 21 anni, italo svizzera, sofferente di disturbi cognitivi, è stata sequestrata e violentata nel milanese: i carabinieri di Vimercate hanno arrestato due romeni a Carugate.
I FATTI - Ieri sera - secondo la ricostruzione dei militari - la ragazza era alla stazione ferroviaria di Milano Cadorna, intorno alle 21, ha accettato un passaggio da due romeni, sconosciuti, ma i due, una volta che la 21enne è salita a bordo, l'hanno portata in aperta campagna, nella zona di Carugate, e l'hanno violentata, «brutalmente», spiegano i militari. Poi la ragazza è stata abbandonata sul ciglio della strada. Alcuni automobilisti l'hanno vista e soccorsa, chiamando il 118 e il 112. La ragazza è stata portata alla Mangiagalli, poi trasferita all'ospedale Niguarda, dove è stata ricoverata in osservazione.
Grazi all'indicazione di un testimone, i militari hanno subito fermato nella vicina stazione metropolitana un romeno, poi sono risaliti al secondo. Entrambi sono stati arrestati con l'accusa di violenza sessuale aggravata.