31 luglio 2025
Aggiornato 04:30
Gossip & Politica

Carfagna: Della mia vita privata devo parlare solo con Mezzaroma

In un videomessaggio il Ministro affronta le voci sulla sua storia con Bocchino

ROMA - Il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna ha deciso di usare lo strumento del video messaggio per dare una risposta pubblica ai gossip che hanno riguardato la sua vita privata e, in particolare, quello sulla sua relazione con Italo Bocchino. Di queste cose - ha affermato - ne devo parlare solo con Marco Mezzaroma, ossia il suo attuale compagno.

Nel messaggio, pubblicato sul sito maracarfagna.net, il ministro si rivolge direttamente ai suoi sostenitori. «Abbiamo fatto molto in questi quasi tre anni di governo, ma sicuramente c'è ancora molto da fare, e lo faremo, con passione e determinazione e di questo vi renderò conto nei prossimi mesi, ma voi oggi da me - ha dichiarato il ministro - volete altre risposte, mi chiedete di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l'unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi».
«Il resto - ha concluso Mara Carfagna - sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l'ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio».