Berlusconi dà la guida del Pdl lombardo a Mario Mantovani
Dopo le dimissioni del coordinatore regionale Guido Podestà. Viviana Beccalossi vice. Nominato anche l'ufficio di presidenza
ROMA - Nuovi vertici per il Pdl in Lombardia: coordinatore del partito è stato nominato il senatore Mario Mantovani, suo vice Viviana Beccalossi. Le nomine sono state decise dal presidente Silvio Berlusconi, d'intesa con i coordinatori nazionali del partito, Sandro Bondi, Ignazio La Russa, Denis Verdini, dopo le dimissioni del coordinatore regionale lombardo Guido Podestà e del suo vice Massimo Corsaro, ai quali «vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto», riferisce una nota del Pdl.
Contestualmente, il presidente Berlusconi, sempre d'intesa con i coordinatori nazionali e con Mantovani e Beccalossi, ha deciso di nominare quali componenti dell'ufficio di presidenza del coordinamento regionale che affiancherà e supporterà il Coordinatore e la vicecoordinatore, Roberto Formigoni, Ignazio La Russa, Maristella Gelmini, Paolo Romani, Maurizio Lupi e Alessandro Colucci.