Carfagna: a giugno mi sposo. Voglio dei figli
Il Ministro al Ventura football club: «Concilierò con il lavoro, anche la Gelmini dimostra che è possibile»
ROMA - «Confermo, mi sposerò il prossimo mese di giugno e desidero avere dei figli dal mio compagno». Lo dice Mara Carfagna al Ventura football club su Radio Uno. «La collega Gelmini sta dimostrando che con fatica si può riuscire a conciliare le due cose», aggiunge.
Gianfranco Fini? «In passato l'ho stimato e apprezzato. Oggi non condivido la tempistica con cui ha provocato questa rottura. I motivi della rottura? Ci sono problemi politici ma forse anche problemi personali. E' stato un gesto poco responsabile» ha aggiunto Carfagna.
Alessandra Mussolini? «Non dico altro, perché lei poveraccia se non fa così non esiste. Ha bisogno di visibilità e la cerca provocando. Anche lei deve esistere» ha aggiunto Carfagna che poi si è espressa anche su Italo Bocchino: Un' «amicizia», dice, che «risale a diversi anni fa, gli devo molto perché mi ha aiutata a capire i meccanismi della politica.
Oggi siamo su posizioni differenti, non condividiamo le stesse idee politiche come prima ma l'amicizia c'è sempre». Le critiche quindi sono «un esempio di atteggiamento maschilista tipico della nostra società», anche perché «ho un fidanzato che mi piace così tanto che non ho bisogno di cercare altrove!».