Amadeus Italia supporta l’iniziativa della UILDM di Milano «Babbo Natale a casa tua»
MILANO – Amadeus Italia assicura il suo supporto alla sezione di Milano della UILDM, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, che da oltre vent’anni promuove l’iniziativa di raccolta fondi «Babbo Natale a casa tua».
Con un messaggio email o con una telefonata alla Sezione UILDM di Milano è possibile prenotare la visita di Babbo Natale, che la sera della vigilia si presenterà nelle case per distribuire, a grandi e piccini, i doni precedentemente consegnati.
Il contributo richiesto, per questo simpatico servizio, andrà a finanziare le attività legate alla mobilità delle persone affette da Distrofia Muscolare.
Per far conoscere ulteriormente l’iniziativa e facilitare i contatti, Amadeus Italia si occuperà della spedizione, a tutte le Agenzie di Viaggi sue partner dell’area milanese, di una locandina che promuove il progetto, con la richiesta di esporla nelle proprie vetrine.
«Amadeus Italia rinnova il suo impegno a supporto della UILDM e vuole rendere partecipi anche gli Agenti di Viaggi con cui collabora, ai quali richiede solo un piccolo sforzo, ma che può dare grandi risultati» ha commentato Fabio Lazzerini, Amministratore delegato di Amadeus Italia.
Per maggiori informazioni www.babbonataleacasatua.it