19 ottobre 2019
Aggiornato 00:00
Maltempo

Frana Atrani, 25enne scomparsa: ricerche in mare

In serata consiglio comunale allargato ad Amalfi. L'appuntamento vorrà anche fare un primo punto della situazione su quanto avvenuto

NAPOLI - E' stato convocato per le 18 di questa sera un consiglio comunale allargato delle 13 cittadine che fanno parte della Costiera amalfitana, da Positano, a Traiano, a Ravello, Maiori, Cetara, Vietri sul Mare. L'appuntamento è presso il Comune di Amalfi. L'incontro offrirà l'occasione per dimostrare solidarietà e vicinanza ai cittadini di Atrani colpiti dalla frana causata dall'esondazione del torrente Dragone. L'appuntamento vorrà anche fare un primo punto della situazione su quanto avvenuto.

Intanto proseguono le ricerche di Francesca Mansi, la ragazzi di 25 anni scomparsa in seguito alla furia dell'acqua. La giovane barista è stata, infatti, travolta ed è tuttora dispersa. Mezzi dei Vigili del fuoco e della Capitaneria del porto, dopo aver perlustrato a lungo la terra ferma, si sono adesso spostati in mare. Francesca, nel momento in cui fango e detriti sono piombati violentemente nel piccolo centro costiero, si trovava all'interno del bar in compagnia del titolare. L'uomo è stato salvato dai vigili del fuoco, ma della ragazza si sono perse le tracce.