Traffico intenso ma regolare sulla Salerno-Reggio Calabria
Anas: «Un incidente a Vibo Valentia non ha creato disagi»
ROMA - Questa mattina si registra traffico intenso su tutto il tracciato della A3 Salerno-Reggio Calabria, ma senza particolari disagi, sia in direzione Sud che in direzione Nord. I volumi di traffico sono decisamente superiori a quelli ordinari, anche a causa del ripristino della circolazione dei mezzi pesanti.
Si registrano rallentamenti per il traffico intenso in prossimità di Pontecagnano e di Battipaglia, dove la viabilità locale non riesce ad assorbire il traffico autostradale in uscita, e in avvicinamento al cantiere inamovibile a Padula.
INCIDENTE A VIBO VALENTIA - Da segnalare, inoltre, che alle ore 6 circa, un'automobile ha sbandato per cause in corso di accertamento e si è incendiata subito dopo lo svincolo di Sant'Onofrio, a Vibo Valentia, in un tratto a due corsie per senso di marcia. A bordo viaggiavano quattro persone, tra cui due bambini che sono stati messi in salvo prima che il veicolo prendesse fuoco, mentre il conducente è rimasto ferito. Il personale dell'Anas e della Polizia stradale, intervenuto immediatamente sul posto, ha provveduto a parzializzare la circolazione su una corsia, permettendo la rimozione del veicolo. Il traffico è tornato regolare già dalle ore 7.30.