4 settembre 2025
Aggiornato 08:00
Rintracciata la figlia

Romeno muore annegato in un canale a Latina

A quanto sembra l'uomo si sarebbe gettato nel canale per cercare di salvare la figlia che pensava essere caduta nel canale

LATINA - Il corpo di un uomo, di nazionalità romena, annegato in canale in provincia di Latina è stato recuperato la notte scorsa. Da quanto si apprende da fonti dei vigili del fuoco intervenuti sul posto il corpo senza vita dell'uomo sarebbe stato recuperato da alcuni persone che erano sul posto. A quanto sembra l'uomo si sarebbe gettato nel canale per cercare di salvare la figlia che pensava essere caduta nel canale.

La vicenda non è ancora del tutto chiara. I vigili del fuoco sono intervenuti con i sommozzatori e hanno perlustrato il canale per tutta la notte alla ricerca della bimba dispersa. Da quanto riferiscono fonti dei carabinieri, ieri sera, l'uomo che era in compagnia di alcuni connazionali e in stato di ebbrezza si sarebbe allontanato per poi tuffarsi nel canale di acque limacciose. Dal racconto confuso dell'uomo, in un primo momento, si era ipotizzato che potesse esserci la figlia nel canale. Così non era.
La figlia è stata infatti rintracciata a Roma dove vive con la madre. Un figlio vive a Torino ed è stato avvertito in mattinata dai carabinieri di Latina.