Incontro tra prefetto Compagnucci e presidente Bessi
RAVENNA - Il prefetto di Ravenna, Riccardo Compagnucci, insediatosi recentemente, accompagnato dal Capo di gabinetto dott.ssa Mara Panunti, ha incontrato nel pomeriggio di oggi il presidente e il vice presidente della Camera di commercio, Gianfranco Bessi e Natalino Gigante.
Si è trattato di un colloquio molto cordiale, nel corso del quale Bessi e Gigante hanno sottolineato la fattiva collaborazione che da sempre contraddistingue i rapporti istituzionali, nell’ottica di favorire politiche di sviluppo e crescita sotto il profilo economico e sociale.
Insieme ai componenti di giunta, al segretario generale Poala Morigi e ai dirigenti dell'Ente è stata l'occasione per illustrare brevemente la situazione dell’economia ravennate e i servizi più innovativi che caratterizzano l’attività dell’ente camerale.
Il presidente Bessi ha fatto omaggio al prefetto Compagnucci di una ceramica simboleggiante la passione dei ravennati per la bicicletta a suo tempo consegnata anche all'ex Ambasciatore Usa in Italia Ronald Spogli.