Bossi: «Attaccano mio figlio, costretto ad andare a studiare in Gb»
«Prossima battaglia sarà contro ingresso della Turchia»
FERRARA - «Quando la Lega sale, aumenta nei sondaggi, immediatamente attaccano me e mio figlio che se ne dovrà andare via dall'Italia, andrà a studiare in Inghilterra perché qui non lo lasciano stare». Lo ha detto il leader della Lega, Umberto Bossi, parlando a Ferrara ad un comizio della Lega.
«A volte i giornalisti fanno solo dei danni. Berlusconi un po' ha ragione: i giornalisti sono da prendere con le molle. A volte non si rendono conto - ha aggiunto Bossi - neanche dei danni che possono fare».
No alla Turchia nell'UE - Il leader della Lega ha poi ribadito il suo no all'ingresso della Turchia nell'Unione europea e annuncia che questa sarà prossima battaglia del Carroccio. «Siamo contrari all'ingresso della Turchia nell'Unione europea e ci daremo da fare in Europa in quel senso» perché, ha detto Bossi parlando ad un comizio a Ferrara, «non vogliamo che ci venga imposto l'arrivo di milioni di persone che la pensano diversamente. Questa - ha detto concludendo il comizio - è la partita prossima ventura che dovremo affrontare».