29 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Al Billionaire arriva un ospite speciale

«Notte smeralda» per Barbara Berlusconi: cena e poi Billionaire

Ristorante giapponese con Eleonora e Luigi, poi anche Sottovento

PORTO ROTONDO - Notte scorsa, 2.15 circa, movimenti sospetti della security del Billionaire, arriva un ospite speciale. Speciale perchè non si tratta di una assidua frequentatrice della discoteca sarda più famosa dell'ultimo decennio, vero e proprio simbolo degli eccessi della Costa Smeralda. Speciale perchè, soprattutto, si tratta di una delle figlie di Silvio Berlusconi. Il personaggio in questione è Barbara Berlusconi, figlia del premier e di Veronica Lario, secondo diversi testimoni ospite d'onore ieri sera del locale lanciato da Flavio Briatore insieme a Daniela Santanché.

La figlia del Cavaliere, da poche settimane di nuovo madre, recentemente apparsa sulla copertina di Vanity Fair e poi del settimanale 'Chi', si è intrattenuta nel cuore della notte di venerdì nel locale. Barbara, in compagnia del compagno Giorgio Valaguzza e di una decina di amici, ha ballato e scherzato nel locale simbolo della 'dolce vita smeralda', mescolata (ma non troppo) ai tanti vip presenti anche ieri, da Eva Cavalli al principe Giovannelli.

La figlia del presidente del Consiglio, che indossava per l'occasione un vestito chiaro, ha subito monopolizzato l'attenzione dei presenti, destando la curiosità dei danzatori del Billionaire, anche se 'protetta' con discrezione da diversi addetti alla sicurezza. A lei è spettato uno degli status simbol del locale di Briatore, un'ala del super privè normalmente occupato proprio dall'imprenditore-fondatore del locale. Un posto 'd'onore' capace di ospitare nella notte del Billionaire, lontani da sguardi indiscreti, il gruppo di amici della figlia del premier.

Per Barbara una serata tutta all'insegna delle discoteche, visto che insieme alla sorella Eleonora si è concessa anche un passaggio in un altro luogo 'in' della costa, il 'Sottovento', a poche centinaia di metri dal Billionaire. Prima della notte 'smeralda', le due sorelle avevano cenato in un ristorante giapponese a Baia Sardinia, piccolo centro nei pressi di Porto Cervo.

A proposito del premier: anche oggi niente Sardegna per il Cavaliere. I suoi uomini assicurano che Berlusconi resterà ad Arcore nel week end, poi lunedì si vedrà. Due le mete possibili : il ritorno martedì a Villa La Certosa o, secondo alcuni, una visita in Costa Azzurra, per incontrare la figlia Marina e trascorrere alcuni giorni con lei in Costa Azzurra.