Sedicenne stuprata a festa paese: arrestato 18enne romeno
La violenza stanotte ad Arcinazzo Romano in provincia di Roma
ROMA - Una studentessa di 16 anni ha denunciato ai carabinieri di essere stata stuprata durante una festa di paese ad Arcinazzo Romano in provincia di Roma, sulla base dell'identikit fornito dalla ragazza, di alcune testimonianze ed altri elementi di prova raccolti, i carabinieri di Subiaco che indagano hanno arrestato un romeno di 18 anni, da poco arrivato in paese, con l'accusa di violenza sessuale. Il 18enne è ora nel carcere di Rebibbia.
«L'indagine è nel vivo - spiegano i carabinieri - noi abbiamo raccolto elementi di prova tali da condurre all'arresto del 18enne romeno, con l'accusa di violenza sessuale».
La violenza è avvenuta questa notte, nel paese era in corso una sagra, e c'erano per le vie e nelle piazzette punti di ritrovo e degustazioni. In una di queste piazzette la ragazza sarebbe stata avvicinata dal giovane romeno.
Nella notte, dopo varie ricerche di parenti e amici, la ragazza ha raccontato in lacrime di essere stata violentata. La giovane è stata visitata e medica all'ospedale. I carabinieri di Subiaco, ricevuta la denuncia, hanno subito avviato le indagini e «in base al racconto della ragazza, di alcuni testimoni, e ad altri elementi di prova raccolti», hanno arrestato il giovane con l'accusa di violenza sessuale.