«A febbraio congresso cittadino a Catania»
Lo ha affermato il segretario provinciale del Partito democratico di Catania, Luca Spataro
Il segretario provinciale del Partito democratico di Catania, Luca Spataro, ha nominato questa mattina il gruppo di lavoro 'cittadino' che avrà il compito di rafforzare il processo di radicamento del Partito nel capoluogo etneo con l'obiettivo di condurlo al congresso, in programma entro la fine del mese di febbraio.
Il gruppo di lavoro sarà coordinato da Giovanni Giacalone, già consigliere comunale ed è composto da Sergio Cosentino, Nicolò Notarbartolo, Valentina Riolo, Paolo Mangione e Lucia Mancuso.
«Vogliamo dare un impulso - afferma Spataro - al percorso costituente del partito della città. Catania rappresenta per noi una delle sfide più importanti». «In questo momento di forte difficoltà - aggiunge- viene forte l'esigenza di accelerare e rafforzare la costruzione del partito nella città etnea, comunità che versa in gravissime condizioni per l'assenza di una politica in grado di affrontare le grandi questioni aperte». «Uno degli elementi che voglio sottolineare - conclude Spataro- è la responsabilizzazione in questo gruppo di dirigenti giovani del partito.»