29 marzo 2024
Aggiornato 05:30
Incontro dibattito con: ROSY BINDI e MERCEDES BRESSO

«Donne e Leader. Idee a confronto»

Sala S. Giovanni Via Roma, 3 - CUNEO

Sabato 15 novembre 2008, alle ore 17.45, presso la Sala S. Giovanni (Via Roma, 3), a CUNEO, l’Associazione «Democratici Davvero» organizza l’incontro pubblico «DONNE E LEADER. IDEE A CONFRONTO» con la partecipazione dell’On. Rosy BINDI (Vice Presidente della Camera dei Deputati) e Mercedes BRESSO (Presidente della Giunta regionale del Piemonte).

Un incontro dibattito tra due leader tenaci e combattive ma soprattutto capaci di proporre idee e soluzioni concrete per i problemi della nostra società.

Il confronto sarà introdotto da Elio ROSTAGNO (Presidente Commissione Sanità e Welfare del Consiglio Regionale del Piemonte e membro della Direzione Nazionale del PD) e animato dai giornalisti Ezio Bernardi, Alberto Bobbio, Gianni Martini, Marco Trabucco.

«Rosy Bindi e Mercedes Bresso hanno origini e storie diverse, rappresentano due posizioni forti nella dialettica interna al partito. Un esempio per tutti la comune valorizzazione del tema della laicità in politica, sia pure visto da prospettive differenti. Attraverso il dialogo e il confronto delle loro idee, potrà emergere una sintesi utile alla crescita di un comune e condiviso patrimonio culturale all’interno del partito e della società. Le differenze, che pur rimarranno, sono da considerarsi un elemento di ricchezza e non occasione di scontro.»