Berlusconi a Napoli per analisi attività su emergenza rifiuti
La riunione avrà luogo alle ore 16.00 presso la sala Galatea della Stazione Marittima del Porto di Napoli
Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi incontrerà venerdì 1 agosto a Napoli insieme al sottosegretario Guido Bertolaso, il presidente della Regione Campania Antonio Bassolino, il presidente dell’Anci Leonardo Domenici, i sindaci dei comuni della Campania, i presidenti delle cinque provincie e i rispettivi Prefetti per un’analisi delle attività in corso per il superamento dell’emergenza rifiuti.
In particolare, durante la riunione, verrà svolta una riflessione congiunta che valga a rafforzare il rapporto di collaborazione con riferimento specifico alle attività connesse alla esigenza di un deciso miglioramento del livello di raccolta differenziata anche nella prospettiva di un sollecito ritorno ad un sistema ordinario di gestione del ciclo dei rifiuti.
La riunione avrà luogo alle ore 16.00 presso la sala Galatea della Stazione Marittima del Porto di Napoli. Seguirà una conferenza stampa.
- 19/11/2018 Emergenza rifiuti Campania, il governo firma il protocollo: «Da oggi chiamatela Terra dei cuori»
- 19/11/2018 Tensione all'arrivo di Salvini a Caserta tra fan e contestatori: interviene la Polizia
- 19/04/2013 Rifiuti, l'UE boccia il ricorso Italiano. Fondi per la Campania bloccati
- 11/01/2013 Rifiuti, vincoli allargati ma entro norme UE