26 aprile 2024
Aggiornato 05:30
e-commerce

Lanieri lancia il fast delivery: è l'e-commerce su misura più veloce al mondo

Grazie al servizio di fast delivery la camicia sarà spedita dopo soli 4 giorni lavorativi a partire dal momento della finalizzazione dell’ordine

BIELLA - Lanieri, il primo e-commerce di abbigliamento maschile, si fa sempre più digitale. Dopo l’introduzione del configuratore 3D e dei pagamenti in bitcoin, Lanieri si conferma ancora una volta pioniere nell’innovazione diventando l’e-commerce dedicato all’abbigliamento su misura più veloce al mondo.

Grazie al servizio di fast delivery la camicia, che ogni cliente può creare su misura grazie al configuratore online e personalizzare scegliendo tra una vasta gamma di tessuti, fitting e dettagli, sarà spedita dopo soli 4 giorni lavorativi a partire dal momento della finalizzazione dell’ordine. Un’innovazione grazie alla quale Lanieri consolida la sua posizione di leadership nel settore del fashion-tech, dimostrando ancora una volta come l’heritage della sartoria italiana sia capace di stare al passo con le nuove tecnologie e soprattutto con le richieste e le esigenze dei propri clienti, desiderosi di ricevere un servizio veloce e puntuale.

Il fast delivery della camicia rappresenta un nuovo tassello della strategia omni-channel di Lanieri, che coniuga le innovazioni del digitale e del mondo online al servizio tradizionale dei suoi atelier sartoriali presenti in città come Milano, Roma, Parigi e Bruxelles, dove poter ordinare «offline» il proprio abito su misura dopo aver avuto la possibilità di toccare con mano i tessuti.