19 aprile 2024
Aggiornato 11:30
il 24 novembre

Startuppato, a Toolbox in mostra 100 startup

Dalla domotica all’intrattenimento, dal social travelling alla realtà virtuale, giovedì 24 novembre presso l'area Toolbox, in mostra 100 startup che propongono nuovi modi per mangiare, arredare, formarsi, fare business e divertirsi

TORINO - Per salutare l’arrivo della stagione invernale in maniera tecnologica Treatabit - il percorso d’incubazione per startup digitali dell’incubatore I3P del Politecnico di Torino - organizza «Startuppato», una vera e propria fiera delle startup per presentare idee innovative e permettere a tutti di testare in anteprima nuovi prodotti e servizi. L’evento si svolgerà giovedì 24 novembre a partire dalle ore 18.00 presso l’area Toolbox, via Agostino da Montefeltro 2, a Torino. Una serata dedicata agli innovatori e una buona occasione anche per fare networking.

Tra startup e innovazione
La serata sarà animata da 100 startup provenienti da varia parti d’Italia e anche dall’estero, dalla Svizzera alla Sardegna. Dieci i settori in cui operano le varie startup innovative, dalla bellezza, alla mobilità. L’evento sarà animato da momenti conviviali e da quattro chioschi in cui potersi rifocillare (in caso di registrazione presso il sito dedicato, ci sarà una birra omaggio). Per i più curiosi è possibile scaricare la guida di Yamgu (iOS e Android) che li aiuterà a destreggiarsi tra stanze ed espositori. Sarà, inoltre, possibile votare la startup preferita con gli esclusivi #tretacoin aggiudicandosi, così, la possibilità di scalare la classifica di #startuppato.

L’entrata è gratuita
L’evento, ad entrata gratuita previa iscrizione sul sito, è rivolto non soltanto ai professionisti del settore, ma anche a studenti, cittadini e semplici curiosi. Treatabit organizza Startuppato dal 2013 con sessioni ogni 6 mesi circa, una a cavallo dell’inverno e una a cavallo dell’estate. Una serata per scoprire nuove idee, per far conoscere le proprie e per rendersi parte del panorama innovativo italiano. L’appuntamento è per il 24 novembre a Torino.