Startup, al via la Call 4 Social Innovators di FabriQ
La call sosterrà progetti innovativi volti alla crescita dello stesso incubatore milanese. Le application vanno presentate enetro il 9 ottobre
MILANO - Al via la nuova Call 4 Social Innovators di FabriQ, l’incubatore di innovazione sociale del Comune di Milano, rivolta a individui o team di massimo 3 persone che abbiano un progetto innovativo rivolto alla crescita dello stesso incubatore milanese.
A chi è rivolta la call
A coloro che intendono partecipare alla call sarà chiesto di realizzare progetti inerenti l’abbellimento interno ed esterno dell’incubare, a modelli di business con lo stesso FabriQ, progetti di supporto alle attività di incubazione e strategie di gestione della comunicazione.
L’incubazione all’interno di FabriQ
Le persone selezionate potranno godere di un’esperienza (a titolo gratuito) all’interno dell’incubatore di sei mesi (rinnovabile per altri sei), avranno la facoltà di partecipare a progettualità congiunte con FabriQ, Fondazione Giacomo Brodolini e Impact Hub Milano, potranno partecipare ad eventi e corsi di formazione erogati da FabriQ e Impact Hub Milano e a momenti di supporto e networking.
Come partecipare
Per partecipare alla call è necessario compilare il form dedicato descrivendo in modo dettagliato il progetto e inviare la proposta all’indirizzo e-mail info@fabriq.eu entro il 9 ottobre 2016. I risultati saranno comunicati ai vincitori entro il 17 ottobre. L’avvio dei progetti e il relativo insediamento in FabriQ dovrà avvenire a partire dal 24 ottobre 2016 e non oltre l’11 novembre 2016.
- 10/12/2021 Alfredo Altavilla e Boris Collardi investono in Roboze, startup italiana della stampa 3D
- 23/06/2020 OGR Torino e Microsoft lanciano la Tech Revolution Factory
- 08/05/2020 Eugene Kaspersky lancia un acceleratore per startup che operano nel settore del turismo
- 11/03/2020 Un concorso per progetti digitali innovativi rivolti al mondo delle risorse umane