2 dicembre 2022
Aggiornato 17:00
heroes prize

Innovazione, Heroes è il primo Euro-Mediterran Festival per startup

Un contest per innovatori, investori e startupper. Saranno tante le opportunità per le startup partecipanti, tra queste la Heroes Prize competition

MARATEA - Tre giorni fatti di incontri e laboratori di coprogettazione, alternati a escursioni in barca e relax in spiaggia con alcuni dei protagonisti dell’economia e dell’innovazione; hackaton per ragionare sui grandi temi, ma anche gamification per rendere unica l’esperienza collettiva. Keynote, panel, speech, workshop, showcases, premi e presentazioni. E’ questo Heroes, il primo Euro-Mediterranean Coinnovation Festival che coinvolge i più ispirati eroi del nostro tempo: leader mondiali di impresa, business angels e investitori, intellettuali, creativi, policy macero e le migliori startup del bacino euromeditteraneo.

Heroes Prize per startup
Il contest, che si svolgerà a Maratea, in Basilicata, dal 21 al 23 settembre, è rivolto ai manager che vogliano entrare in contato con innovatori e startupper, alle startup medesime che avranno la possibilità di incontrare investitori e imprenditori, ai ricercatori e studenti, ai designer ai policy maker e a tutti gli innovatori che vogliano documentarsi sullo stato attuale dell’innovazione. Un’occasione unica soprattutto per le startup che vogliano ottenere un alto riconoscimento. Heroes Prize premierà, infatti, le startup innovative, sostenibili e in grado di rispondere efficacemente alle principali sfide economiche e sociali del nostro tempo. Saranno selezionati i progetti che avranno ricevuto il punteggio complessivo più alto nelle tre classi di impatto individuate: impatto economico, impatto sociale e innovatività. Le proposte selezionate potranno partecipare alla pitch competition di Heroes in programma il 21-23 Settembre 2016 a Maratea. La start up vincitrice riceverà un premio in denaro e servizi dell’ammontare di 10k. Ulteriori premi in servizi sono previsti per le prime  5 classificate. Laddove si dovessero realizzare delle economie nella definizione dei costi per la realizzazione  dell’evento, queste andranno ad incrementare il premio finale che quindi potrebbe subire variazioni in aumento. Per maggior informazioni visitare il sito dedicato.