28 maggio 2020
Aggiornato 19:30
basta ordinarli online

I preservativi arrivano a casa con Amazon

Il servizio è disponibile al momento solo negli Stati Uniti, ma è possibile che sia presto esteso anche in Europa e in Italia

NEW YORK - I preservativi ti arriveranno a casa, con un semplice clic. No, non è una trovata pubblicitaria di una delle tante marche di condom. La novità arriva dritta dritta dalla piattaforma e-commerce più famosa del mondo: Amazon.

Preservativi a casa con Amazon
Niente più sguardi imbarazzati, gote che diventano improvvisamente rosse all’incrocio dei nostri sguardi con quelli della cassiera, del nonno in fila al bancone degli affettati o della mamma in coda in farmacia. I preservativi vi arriveranno direttamente a domicilio, nel vostro piccolo nido, lontano da sguardi indiscreti. Amazon ha, infatti, deciso di inserire i profilattici tra i centinaia di articoli che possono essere ordinari tramite il servizio «Dash Button».

Preservativi a casa con un click
Il nuovo strumento è, per ora, disponibile solo negli Stati Uniti e solo per gli utenti Prime che potranno ordinare il prodotto tramite lo store online con un semplice click su un bottone. In questo modo parte l’ordine automatico che l’azienda farà recapitare a casa dell’utente in un massimo di due giorni. Fino ad ora Amazon Dash serviva solo per detersivi e biscotti, ma nell’ultimo aggiornamento del listino sono stati così inseriti anche i preservativi. Insomma, per alcuni potrebbe essere una bella notizia e se le cose promettono bene il servizio potrà arrivare molto presto anche in Italia.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal