22 luglio 2019
Aggiornato 20:00
eventi

«Google incontra le startup» al 42Accelerator

Un evento per aiutare le startup a perseguire nel modo giusto il processo di digitalizzazione. L'evento al 42Accelerator di Torino venerdì 18 marzo

Venerdì 18 marzo al 42Accelerator
Venerdì 18 marzo al 42Accelerator Shutterstock

TORINO - Il 72% cento della popolazione mondiale ha accesso a internet e il 68% delle famiglie connesse possiede la banda larga. Oltre 25 milioni di utenti italiani effettuano su internet ricerche ogni mese. Pochi numeri per spiegare come la rivoluzione digitale stia di fatto cambiando in modo sempre più veloce e quasi esponenziale il modo di concepire la realtà, il commercio, il business e il lavoro. Internet al primo posto e Google il motore di ricerca più utilizzato per informarsi. Anche nell’imprenditoria.

«Google incontra le startup» al 42Accelerator
Di Google, della digitalizzazione e del futuro dell’imprenditoria si parlerà venerdì 18 marzo 2016 dalle 14.00 alle 18.00 presso 42Accelerator, l’acceleratore per startup di Torino. Durante l’evento «Google incontra le startup» verranno approfonditi gli stadi di sviluppo delle starup, la validazione del modello di business, trend di settore, spunti creativi e risorse offerte da Google per massimizzare i risultati imprenditoriali. Qui per maggiori info sull’evento.