19 aprile 2024
Aggiornato 10:00
domanda e offerta lavoro

«Il lavoro è dietro l'angolo», la nuova campagna di CornerJob

CornerJob i candidati possono postare il loro profilo e candidarsi alle migliaia di inserzioni presenti ogni settimana sull’app, per ricevere un feedback entro 24 ore

MILANOCornerJob, l’app di annunci di lavoro al top della classifica italiana per la categoria «Business», è on air con la nuova campagna pubblicitaria. Lo spot mostra quanto il mondo ormai a portata di smartphone abbia reso la nostra vita veloce, colorata e contemporanea. Perché quindi anche la ricerca del lavoro non potrebbe esserlo altrettanto? CornerJob è la risposta: comoda ed efficace per un lavoro al passo coi tempi. Per la realizzazione dello spot, CornerJob si è affidata a McCann e per la produzione, a Deluxe Productions. La campagna, in onda sui canali Mediaset, prevede tre flight di 360 spot di due settimane ciascuno e terminerà a fine aprile.

Cos’è CornerJob
CornerJob parte da un’idea molto semplice: mettere in contatto chi offre e chi cerca lavoro in modo rapido, concreto ed efficace, utilizzando i dispositivi mobili come smartphone e  tablet. Attraverso CornerJob i candidati possono postare il loro profilo e candidarsi alle migliaia di inserzioni presenti ogni settimana sull’app, per ricevere un feedback entro 24 ore.  Fin dal suo lancio italiano, avvenuto a metà 2015, si è posizionata immediatamente come l’app più scaricata nella categoria «business» e sono migliaia le offerte di lavoro geolocalizzate pubblicate ogni settimana in molti settori come, ad esempio,  la ricezione alberghiera, la ristorazione, il commercio, i servizi di logistica. Attualmente l’app CornerJob è disponibile in Italia e Francia e scaricabile gratuitamente da App Store (iOS) e da Google Play (Android).