26 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Sicurezza informatica

Go Daddy sceglie Trend Micro

Per definire un nuovo standard nella protezione delle attività online

MILANO - Trend Micro Incorporated (TYO: 4704;TSE: 4704), leader globale nella sicurezza per il cloud, ha annunciato di essere stata scelta dal più grande provider mondiale di servizi di Web hosting, registrazioni di domini e certificati SSL per le attività di protezione e prevenzione delle minacce Internet
Go Daddy Group Inc. con oltre 9,4 milioni di clienti, gestisce più di 49 milioni di domini e assicura l'hosting per oltre 5 milioni di account attivi.

Trend Micro Deep Security, garantendo una protezione avanzata per i sistemi dei datacenter dinamici – dai server fisici, virtualizzati e cloud fino ai desktop virtuali – consente a Go Daddy di:
• Aumentare i livelli di protezione bloccando le minacce nel cloud prima che possano raggiungere i Datacenter di Go Daddy.
• Migliorare la visibilità delle minacce e delle relative contromisure adottate
• Attivare, tramite regole personalizzabili, risposte rapide e flessibili a fronte di minacce in costante evoluzione.
• Minimizzare l'impatto sulle prestazioni dei server per massimizzare la customer satisfaction.
• Ridurre il TCO.

Dichiarazione di Todd Redfoot, Chief Information Security Officer (CISO) di GoDaddy.com- «Trend Micro Deep Security è un prodotto estremamente compatto che ci consente di mantenere sui nostri server la medesima densità. La console Deep Security è assolutamente intuitiva da usare e tutti i comandi impartiti dalla console di controllo, vengono eseguiti ed attivati in modo automatico consentendo un notevole contenimento dei costi operativi e amministrativi».

Trend Micro Deep Security
Deep Security combina tecniche di intrusion detection e intrusion prevention, funzionalità firewall, monitoraggio dell'integrità, ispezione dei file di log e anti-malware agentless per prevenire sottrazioni di dati e assicurare la continuità operativa. Questa soluzione dinamica gestita centralmente supporta anche la conformità normativa rispetto a importanti standard e regolamenti come PCI, FISMA e HIPAA.
Deep Security sfrutta le capacità di intelligence dell'infrastruttura Trend Micro Smart Protection Network. Questa tecnologia innovativa di ultima generazione, combina le tecnologie di reputazione cloud-based con le competenze dei ricercatori TrendLabs, assicurando protezione in tempo reale contro le minacce emergenti.