13 luglio 2024
Aggiornato 12:00
Telefonia mobile

Vodafone: servizi Wi-Fi per navigare in Internet sui Frecciarossa

In promozione gratuita sino al 30 Aprile per tutti i clienti abbonamento privati e aziende

MILANO - Vodafone Italia informa che i servizi Wi-Fi per navigare in Internet da PC, Tablet o smartphone sui Treni ad Alta Velocità Frecciarossa, disponibili già dal 14 febbraio, resteranno in promozione gratuita fino al 30 Aprile 2011 per tutti i clienti abbonamento privati e aziende. Già dal mese di dicembre inoltre tutti i clienti Vodafone possono navigare su Internet dai treni ad Alta Velocità con il proprio cellulare, tablet o PC utilizzando la banda larga mobile con tecnologia HSPA.

Accedere al servizio è semplice: è sufficiente attivare la propria connessione wifi e si verrà automaticamente collegati all'home page per l'attivazione del servizio. Dopo aver cliccato sul logo Vodafone e indicato il proprio numero di cellulare o il numero dati della propria Internet Key, si riceveranno, via SMS, le credenziali da utilizzare per l’accesso a Internet.
I servizi sono in promozione gratuita sino al 30 Aprile 2011 per consentire a tutti di provare le potenzialità e le funzionalità della connettività Wi-Fi sull’alta velocità.
Tale servizio si avvale dell'infrastruttura realizzata da Telecom Italia, a cui Vodafone accede sulla base di uno specifico accordo.