19 luglio 2024
Aggiornato 08:30
Telefonia

Wind: torna in tv la coppia Panariello e Incontrada

Questa volta impegnati in un casting per la ricerca del nuovo testimonial Wind

ROMA - La collaudata coppia Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada torna protagonista degli spot Wind, on air da ieri, in cui i due simpatici attori interpretano nuove ed esilaranti gag, questa volta impegnati in un casting per la ricerca del nuovo testimonial Wind.

Il primo episodio della campagna è ambientato in uno scintillante studio televisivo, che ricalca la tipica atmosfera dei talent show di successo degli ultimi anni. La splendida Vanessa veste i panni di un giurato d’eccezione, accompagnata dai «vecchi» compagni di avventura, interpretati da Giorgio Panariello: l’esuberante Naomo e la mitica signora Italia.
I due borbottano e si lamentano di non essere stati confermati per la nuova pubblicità. Ma Vanessa, come direttore creativo, è perentoria: «Nuova Campagna, nuovo testimonial».

Iniziano i provini e si presenta sul palco un estroso ballerino di nome Luingi - il nuovo e divertente personaggio proposto da Giorgio Panariello – che, con le sue simpatiche battute, in un singolare slang «tosco-brasiliano», sedurrà sia il pubblico sia la giuria.
Sarà lui il nuovo testimonial Wind che, nel corso delle prossime settimane, conquisterà i telespettatori grazie a una ineguagliabile verve.

La regia della campagna televisiva è ancora una volta affidata a Marcello Cesena, mentre la produzione è a cura di Movie Magic. Il brano musicale che accompagna lo spot è la hit di Kate Perry ‘If we ever meet again’.

Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind. I clienti che scelgono Wind mantenendo il proprio numero, con Noi Tutti parlano 2 ore al mese con tutti i telefoni fissi e mobili d’Italia, a 4,5 euro per un anno.