3 aprile 2020
Aggiornato 04:00
WWW.NOKIA.IT/PLAY

Nokia “Come and Dance Rihanna”

Appuntamento il 24 aprile nelle piazze di Milano, Roma e Catania alle ore 14.30

MILANO - L’appuntamento è per il 24 aprile alle ore 14.30 nelle maggiori piazze italiane di Milano (Colonne di San Lorenzo), Roma (piazza Santa Maria di Trastevere) e Catania (piazza Duomo), dove, per l’occasione, prenderà vita il più grande spettacolo coreografico mai realizzato prima.
Le tre città annullano le distanze e si muoveranno insieme al ritmo di Rude Boy, l’ultimo singolo della pop star Rihanna.

Nokia «Come & Dance Rihanna», nato sul sito www.nokia.it/play, passa dunque dalla dimensione virtuale, in cui gli aspiranti ballerini hanno avuto la possibilità di imparare, con il maestro d’eccezione Garrison Rochelle, nonché ideatore della coreografia, i passi di Rude Boy, a quella reale dove tutti i presenti, per entrare a fare parte da protagonisti del nuovo videoclip di Rihanna, dovranno mettere in pratica ciò che hanno imparato via web.

Il risultato finale sarà un video montato dal noto regista Domenico Liggeri, tra l’altro già autore di X-Factor e noto regista di videoclip, che selezionerà i migliori contributi web degli utenti e della coreografia di massa di Milano, Roma e Catania, dando vita ad un’unica coinvolgente sequenza di ballo.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal