13 luglio 2024
Aggiornato 11:30
La Vetrina delle Aziende

Wind: Aldo, Giovanni e Giacomo nuovamente testimonial

Torna il simpatico trio come protagonista degli spot

Parte la nuova campagna Wind che ritrova i tre personaggi molto amati dal pubblico: Aldo, Giovanni e Giacomo, protagonisti, recentemente, delle telepromozioni Wind al Festival di Sanremo.

Nei nuovi spot, possiamo seguire le avventure del «Trio» durante un soggiorno in montagna, in occasione della settimana bianca.
Nel primo episodio, sono in seggiovia mentre uno straordinario scenario alpino si staglia dietro di loro: Giacomo ammira il panorama, Aldo è stranamente silenzioso -ma questo solo perché congelato dal freddo- e sbiascica poche parole sognando una vacanza al caldo, a Zanzibar. Giovanni, invece, è a caccia di bellezze. Finalmente avvistano tre splendide ragazze, possibili «prede» e cercano l’aggancio via sms.
Nella smania di farsi notare, effettuano anche degli insoliti e bizzarri sorpassi «aerei», senza però aver fatto i conti con gli impietosi piloni della seggiovia…

Al centro della comunicazione l’offerta Noi Tutti SMS con cui è possibile inviare fino a 300 sms a partire da 2,5 euro al mese.