29 aprile 2024
Aggiornato 13:30
BioEurope Spring in Italia

A marzo Milano torna capitale mondiale delle biotecnologie

Al pari dell’edizione autunnale (BioEurope), BioEurope Spring rappresenta un importante luogo di incontro per le aziende biotecnologiche in cerca di nuove opportunità di business e di partnership strategiche

Si aprirà il 16 marzo al Milano Convention Center (MIC) la seconda edizione italiana di BioEurope Spring, uno dei più importanti eventi di partnering dell’industria biotecnologica mondiale realizzato in Italia dal Gruppo tedesco-americano EBD con la collaborazione di Assobiotec.

Al pari dell’edizione autunnale (BioEurope), BioEurope Spring rappresenta un importante luogo di incontro per le aziende biotecnologiche in cerca di nuove opportunità di business e di partnership strategiche, particolarmente significative in un momento di crisi dei mercati internazionali come quello attuale.

I tre giorni della conferenza (16-18 marzo), patrocinata da Comune, Provincia e Camera di Commercio di Milano, oltre che dalla Regione Lombardia, saranno dedicati a incontri one-to-one tra i top manager delle aziende e a presentazioni di imprese. Milano si trasformerà così ancora una volta in capitale mondiale delle biotecnologie, a testimonianza del considerevole sviluppo del settore biotech realizzatosi in Italia negli ultimi anni. Per registrarsi a BioEurope Spring 2009 è consultabile il sito www.ebdgroup.com/bes.