3 ottobre 2025
Aggiornato 08:30
“Fuori dal comune - La Camera di Commercio incontra il territorio”

A Verona la Camera di Commercio incontra il territorio

Per parlare di economia locale, vocazioni produttive e talenti imprenditoriali delle diverse aree della provincia scaligera

«Fuori dal comune - La Camera di Commercio incontra il territorio» è l’iniziativa che l’ente camerale propone ai cittadini, al mondo delle imprese, alle Istituzioni che operano nel territorio veronese per parlare di economia locale, vocazioni produttive e talenti imprenditoriali delle diverse aree della provincia scaligera.

Il secondo dei cinque incontri previsti per il 2008 si terrà il 9 settembre alle ore 18 a Negrar (per l’area Valpolicella-Valpantena-Lessinia), presso la Cantina Valpolicella Negrar, in Via Ca’ Salgari 2.

Interverranno, insieme al presidente della Camera di Commercio Fabio Bortolazzi, il presidente della Provincia Elio Mosele, il Sindaco di Negrar Alberto Mion, il presidente della Cantina Valpolicella-Negrar Luigino Galvani, gli imprenditori Luca Sartori e Aldo Breoni. Le relazioni tecniche saranno curate da Riccardo Borghero e Stefania Crozzoletti dell'Area Affari Economici della Camera di Commercio di Verona.

La partecipazione è libera. Al termine dell’incontro sarà distribuita ai partecipanti la pubblicazione «Fuori dal comune. La Camera di Commercio incontra il territorio – Valpolicella-Valpantena-Lessinia».