20 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Gran Bretagna

Sul «Sun» il video di due minuti con le parole dell'assassino di Londra

«L'unica ragione per la quale abbiamo ucciso quest'uomo oggi è perché dei musulmani sono uccisi quotidianamente da soldati britannici. Con questo soldato britannico, abbiamo fatto occhio per occhio e dente per dente», ha dichiarato l'assassino

LONDRA - Davanti a una telecamera, per più di due minuti, allo scopo di spiegare il suo folle gesto. Il Sun ha pubblicato oggi un video che ritrae uno dei due assassini del militare trucidato a sud di Londra. Le mani ancora insaguinate, un coltello da cucina e una mannaia. «L'unica ragione per la quale abbiamo ucciso quest'uomo oggi è perché dei musulmani sono uccisi quotidianamente da soldati britannici. Con questo soldato britannico, abbiamo fatto occhio per occhio e dente per dente», ha dichiarato l'assassino.

ACCENTO LONDINESE - «Giuriamo ad Allah l'Onnipotente che non fermeremo mai la lotta fino a quando non ci lasceranno tranquilli. Che cosa dobbiamo fare se vogliamo vivere secondo la Sharia nelle terre musulmane?» ha proseguito parlando con un accento di Londra.
«Fratelli, voi siete gli estremisti! Quando sganciate bombe, pensate che ucciderete una persona o potete decimare un'intera famiglia? Questa è la realtà», ha aggiunto.