19 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Gran Bretagna

Lascia il fidanzato, lui vince 30 milioni alla lotteria

Destino beffardo per una 31enne. Lui lasciato perché «noioso» secondo lei. Troppo «vogliosa di sesso» secondo lui

LONDRA - E' stata già ribattezzata «donna più sfortunata d'Inghilterra» la 31enne che dopo aver lasciato il fidanzato perché troppo «noioso», lo ha visto aggiudicarsi una fortuna al Lotto. La 31enne Kerry Graves e il 37enne Matthew Breach si erano fidanzati ai tempi della scuola ed erano una coppia da ben 14 anni, quando Kerry decide di scaricare Matthew per la sua proverbiale pigrizia: troppo «noioso» secondo lei, troppo «vogliosa di sesso» secondo Matthew, che di mestiere fa il camionista e ha ammesso con placidità che il suo hobby preferito è dormire.

Così la coppia va in fumo, ma il destino è davvero beffardo con Kerry. Dopo qualche tempo, infatti, Matthew si aggiudica una vincita al Lotto di 30 milioni di sterline (34 milioni di euro) mentre lei finisce per dividere un monolocale con il suo nuovo fidanzato Travis (disoccupato dopo che il suo Web Cafè è andato fallito) e il loro bambino Blake. «Credo che sarà eletta la più sfortunata del Regno Unito» ha raccontato un amico. «E' rimasta con Matthew per tanto tempo, e insieme hanno attraversato momenti difficili, il che ha creato inevitabilmente degli attriti. Poi è giunta la rottura, e dopo che lei l'ha lasciato, lui è diventato ricco...».

Si rammarica la mamma di Matthew: «E' davvero un peccato, perché era una bella ragazza e a noi è sempre piaciuta molto». Dopo la straordinaria vincita, Kerry ha chiamato l'ex fidanzato per congratularsi con lui. «Ci sentiamo ancora, parliamo, ma ognuno ha preso la propria strada».