I Repubblicani cercano la rimonta ma i sondaggi favoriscono Obama
La candidata vicepresidente Palin vittima di uno scherzo, John Mc Cain si improvvisa televenditore nel popolarissimo show satirico Saturday night live
Lei, Sarah Palin, candidata vicepresidente repubblicana, vittima di uno scherzo e della nuova performance della sua ormai famosissima imitatrice Tina Fay. Lui,John Mc Cain, candidato alla presidenza, che prende in giro se stesso nello show satirico più seguito d' America. L' ultimo week end di campagna elettorale, con Mc Cain dato in rimonta ma sempre dietro rispetto a Obama, registra anche queste curiosità.
La Palin è incappata in una coppia di comici francesi che hanno raggiunto la governatrice dell'Alaska fingendo che uno di loro fosse Nicholas Sarkozy. Con un accento francese esagerato, il falso Sarkozy chiede alla Palin come vanno le cose nella corsa alla Casa Bianca, dice che, secondo lui, un giorno lei sarà presidente. La conversazione dura sei minuti, prima che la Palin venga informata che e' tutto uno scherzo. John Mc Cain, si è preso in giro da solo fingendosi un venditore di coltelli al Saturday Night live. Partecipando al noto show ha detto che si è dovuto accontentare di far passare il suo messaggio su un canale specializzato in vendite televisive, offrendo pure dei prodotti. Ha presentato dei piatti commemorativi dei suoi incontri con Obama, bianchi, perchè i due non hanno mai partecipato insieme ad alcun evento.
- 04/11/2008 America al voto, il giorno della verità
- 30/10/2008 Obama, maxispot per gli indecisi
- 23/10/2008 Obama in vantaggio di 12 punti
- 19/10/2008 Obama spopola in Missouri ma il vantaggio su McCain si riduce