12 dicembre 2019
Aggiornato 14:30
Auto

Ecco la prima immagine della nuova Jeep Wrangler

L'icona dei fuoristrada è pronta al cambiamento generazionale: svelata la foto del suo design esclusivo. L'anteprima mondiale è fissata per il prossimo Salone di Los Angeles

ROMA – La Jeep più iconica di sempre si rinnova. Mantenendo tutte le leggendarie caratteristiche 4x4, ma con un design ancora più moderno che rimane fedele all’originale e che si combina ad un sistema avanzato di propulsione, a maggiori opzioni open-air insieme a tante altre funzioni di sicurezza e tecnologie avanzate che rappresentano lo stato dell’arte.

Presentazione americana
Il design esclusivo della nuova Jeep Wrangler si contraddistingue per la griglia anteriore rinnovata, gli iconici fari arrotondati, i fari posteriori quadrati, un’aerodinamica ulteriormente ottimizzata, un comodo parabrezza fold-down per i puristi del fuoristrada, una libertà ancora maggiore per la guida scoperta e dozzine di diverse soluzioni insieme a numerose combinazioni tra parabrezza e copertura superiore. Ulteriori immagini e le informazioni complete sulla nuova Jeep Wrangler saranno disponibili il 29 novembre in occasione dell’anteprima mondiale al prossimo Salone di Los Angeles.