MV Agusta F4 Zagato: svelato il mistero, è per un collezionista giapponese
Per giorni gli appassionati si sono chiesti di cosa si trattasse, se di una concept bike o di un modello prossimo alla produzione in serie. Ma la verità era un'altra...

Milano - Adesso sì, è tutto chiaro. D'altronde lo stile fanta-retrò era quasi da manga e non poteva che essere stato richiesto espressamente da un facoltoso cliente giapponese. È infatti per lui, e solo per lui, che l'MV Agusta, in collaborazione con l'atelier milanese Zagato, ha realizzato questa one-off da sogno basata sulla F4.
MV F4Z: Vai alla Fotogallery
A chi piace e a chi no
Per coloro che se ne sono innamorati al primo sguardo, sognando che entrasse presto in produzione, la delusione sarà sicuramente tanta. Meno per chi invece proprio non riusciva ad apprezzarla. Sui social, anche per una moto, il pubblico si è infatti diviso tra lovers ed haters generando un dibattito senza fine. Ma non è questo che accade al cospetto di un'opera d'arte? Secondo voci di corridoio, ad ogni modo, l'MV F4Z potrebbe ispirare alcuni dei futuri modelli della Casa varesina. Chissà, magari vedremo qualcosa già al prossimo salone Eicma in programma a novembre.
- 02/05/2018 Tremila tifosi Suzuki con Iannone e Schwantz a Cremona
- 13/03/2018 Beltramo: Con Beggio se ne va un pezzo di storia del motociclismo
- 13/03/2018 Addio Ivano Beggio, il fondatore Aprilia che portò al successo Rossi e Biaggi
- 09/05/2017 Il record del re delle impennate: 13 ore su una ruota sola!