19 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Auto

Jeep Renegade: alla versione di lancio manca solo di fare il caffè

Si chiama «Opening Edition» la versione speciale full optional con cui la piccola Jeep debutterà sul mercato. Prezzi da 28.000 euro

Due tinte speciali (Bright White o Omaha Orange), cerchi in lega da 18 pollici, tetto Accent Black, mascherina anteriore di color argento, badge personalizzati, climatizzatore bi-zona, sensori di parcheggio, finiture interne color arancione, barre sul tetto, sedili in pelle nera, display della strumentazione da 7 pollici, display centrale da 6,5 pollici, cruise control, sensori della pressione dei pneumatici, sistema Keyless e specchietti elettrici riscaldabili. Un elenco infinito di dotazione che vanno sotto il nome di Opening Edition, la versione speciale di lancio della nuova Jeep Renegade. Decisamente un ottimo incentivo all'acquisto, ottimo anche il prezzo di 28.000 euro in rapporto alla ricca dotazione.

MOTORIZZAZIONI AL LANCIO - Sotto il cofano della Opening Edition si potrà scegliere tra due motorizzazioni diesel: il 1.6 Multijet da 120 CV (trazione anteriore e cambio manuale) e il 2.0 Multijet da 140 CV (trazione integrale e sistema Selec-Terrain).