29 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Il cantante ha messo l'immobile in vendita per 650 mila euro

In vendita la casa romana di Al Bano

A debuttare sul mercato è l'appartamento acquistato anni fa dal cantante e utilizzato fino a qualche tempo fa dalla sua terzogenita Cristel.

ROMA - Dopo la casa milanese di Mike Bongiorno di cui vi abbiamo raccontato qualche tempo fa, un'altra casa VIP finisce sulle pagine di Immobiliare.it. Questa volta ad essere messa in vendita è la casa romana di una delle voci italiane più potenti ed ammirate: quella di Albano Carrisi, in arte semplicemente Al Bano.

Tornato prepotentemente protagonista della cronaca per i concerti che, a furor di fan, ha ripreso a fare con la ex moglie e compagna artistica Romina Power e per una lunga intervista in cui ha raccontato molto di sé durante la trasmissione Le Invasioni Barbariche, adesso il cantante è protagonista anche della cronaca immobiliare. Quello in vendita è l'appartamento che Al Bano acquistò diversi anni fa a Roma e che, fino al momeno in cui decise di trasferirsi nuovamente a Cellino San Marco, abitava la sua terzogenita Cristel. L'appartamento, che ha una superficie complessiva di 60 metri quadrati, si trova nel quartiere di Villa Clara e più precisamente in una delle vie più ricercate della zona: Via Bonaldo Stringher.

Arredato in stile moderno, l'appartamento è posto al primo piano di un complesso residenziale molto esclusivo; conta due camere da letto, due bagni, un ingresso soggiorno e due balconi, ma è caratterizzato da una cucina a vista con tavolo all'americana e ha il suo punto di forza nel grande giardino che si estende per una superficie quasi identica a quella della casa; chi deciderà di acquistare l'appartamento romano di Al Bano avrà a disposizione 50 metri quadri all'aperto in cui passeggiare.

Il prezzo richiesto, in cui è compreso anche un posto auto, sia pure scoperto, è di 650.000 euro. Riuscirà Al Bano a vendere?