29 marzo 2024
Aggiornato 12:00
Moto

Novità Yamaha, arriva a maggio l’X-Max 400 Momodesign

Colorazione speciale opaca Power Black, grafiche Momodesign, doppia sella bicolore, cupolino sportivo fumè e altri dettagli esclusivi. Prezzo d’attacco 6.390¤

Nato nel 2012, l’X-Max è presto diventato uno dei modelli di punta della gamma scooter di Yamaha. A maggio si potrà avere nella versione speciale Momodesign da 400 cc al prezzo di 6.390¤. Cinquecento euro in più se preferite la versione con ABS.

A caratterizzare questa versione sportiva sono un lungo elenco di dettagli esclusivi: dalle grafiche Momodesign allo schermo sportivo fumè, dalla cover in cromo satinato del manubrio alle manopole personalizzate in gomma, dalle grafiche speciali della strumentazione con profili cromati alla doppia sella bicolore.

Sempre in collaborazione con Momodesign è stata realizzata anche una linea dedicata di caschi: l’MD Jet, con calotta in fibra di vetro e tre colorazioni disponibili, e l’MD Demi Jet Helmet Light di ispirazione aeronautica, dotato di visiera sferica flip-up e di visiera interna parasole.