19 maggio 2019
Aggiornato 16:00
Beverage

Distilleria Caffo, appuntamento a SUPERBAR e ANUGA

Un evento internazionale dedicato al mondo del cocktail e ai suoi professionisti che avrà luogo a Milano dall'1 al 6 ottobre 2013. Dal 5 al 9 ottobre la Distilleria Caffo poterà invece un sorso di Calabria a Colonia (Germania), in occasione di Anuga

MILANO - Distilleria Caffo ed Il Vecchio Amaro del Capo si preparano a nuovi, importanti appuntamenti dedicati al mondo del beverage.

SUPERBAR - Il primo evento che vedrà protagonista Distilleria Caffo ed il suo più conosciuto prodotto, sarà infatti SUPERBAR, prima edizione italiana di BAR SHOW, un evento internazionale dedicato al mondo del cocktail e ai suoi professionisti, alle novità, alle tendenze e alle innovazioni dell’industria del beverage, che avrà luogo a Milano dall'1 al 6 ottobre 2013.
Superstudio+, nell’iconica zona Tortona, sarà la location che ospiterà SUPERBAR, evento volutamente pensato lontano dal mondo fieristico, che vuole invece proporsi come connubio di elementi fortemente made in Italy che questa area di Milano ben rappresenta: moda, design, locali di tendenza. SUPERBAR sarà riservato agli addetti al settore dall'1 al 3 OTTOBRE, dal 4 al 6 ottobre sarà invece aperto anche al pubblico.

ANUGA - Dal 5 al 9 ottobre la Distilleria Caffo poterà invece un sorso di Calabria a Colonia (Germania), in occasione di Anuga, Salone Mondiale dei Prodotti Alimentari e delle Bevand Anuga, fiera che ha cadenza biennale, è la manifestazione leader a livello mondiale nel settore Food & Beverage, ed oggi è il punto di incontro per nuovi mercati e gruppi target, la piattaforma ideale in cui presentare gli ultimi trend e novità del momento.
Per questo ad Anuga Distilleria Caffo sarà presente, oltre che con Il Vecchio Amaro del Capo, anche con uno stand dedicato alla Liquirizia prodotta dal Gruppo Caffo.
Ma Anuga sarà anche l'occasione per presentare altre importanti novità nel gruppo Caffo, come l'ingresso nel portafoglio prodotti di un marchio storico della liquoristica italiana. La notizia verrà comunicata ufficialmente proprio durante l'evento di Colonia.