15 dicembre 2019
Aggiornato 08:00
Diario in Fiera

Alpitec China 2013, grande soddisfazione tra gli operatori

In visita alle aziende presenti a ISPO Beijing e Alpitec China l'Ambasciatore italiano a Pechino, dott. Alberto Bradanini. La fiera continua ancora fino a sabato con un positivo successo sia per la parte convegnistica, sia per quanto riguarda le presenze di visitatori interessati

PECHINO, 1 MARZO - L'Ambasciatore italiano a Pechino, dott. Alberto Bradanini, ha visitato oggi le aziende presenti a ISPO Beijing e Alpitec China. La fiera continua ancora fino a sabato con un positivo successo sia per la parte convegnistica, sia per quanto riguarda le presenze di visitatori interessati. Al congresso internazionale Asia Pacific Snow Conference hanno partecipato oltre 100 operatori per informarsi sullo sviluppo del mercato cinese, sulle principali tematiche riguardanti gli investimenti e il management delle località turistiche e sulle principali novità in merito alla tecnologia invernale.

SODDISFAZIONE TRA GLI OPERATORI - Michael Mayer, sales area manager dell'azienda altoatesina TechnoAlpin è soddisfatto dei contatti e dell'affluenza in fiera: «Alpitec China è sicuramente la piattaforma ideale per conosce il mercato e per presentarsi, quest'anno abbiamo invitato qui tutti nostri clienti». Della stessa opinione anche Ryley Thiessen della ditta americana Ecosign, mountain resort planners, che confermano la bontà e la quantità dei contatti avuti in fiera. Georg Dobler, della ditta austriaca SunKid è invece per la prima volta a Alpitec China: «Siamo molto contenti dei contatti stretti in questi giorni, crediamo che il mercato cinese sia un buon mercato per il futuro e per questo vediamo necessaria la nostra presenza in questa fiera». Per la prima volta presente anche la ditta austriaco Röchling, il loro direttore vendite, Hubert Mayrhofer: «sicuramente una buona esperienza con diversi contatti interessanti». Anche Mario Koch della ditta svizzera Bächler ha affermato che il mercato cinese è un mercato importante e che è fondamentale essere presenti ad Alpitec China per presentarsi al settore.

Informazioni esaustive sull‘evento alla pagina www.alpitec.cn