15 dicembre 2019
Aggiornato 15:00
Fiera di Genova

Rush finale per Antiqua 2013

Sabato 26 gennaio si esibirà, invece, il Trio Lotus, composto da Eleonora Beltrami al violino, Chiara Cappello al flauto e Alice Piombo al pianoforte che, con il loro repertorio musicale, intratterrà il pubblico spaziando dalla musica classica a quella moderna e contemporanea

GENOVA - Ultimi giorni per visitare Antiqua, la mostra mercato d’arte antica in programma fino a domenica 27 gennaio alla Fiera di Genova. La rassegna domani offrirà ai visitatori la possibilità di seguire il lavoro di Elsa Morando, ceramista allieva del maestro Giovanni Battista Airaldi, apprezzata dal pubblico con mostre personali. L’artista, che ha consolidato la tecnica e la creatività artistica ad Albissola Marina, sarà a disposizione per spiegare le tecniche e i segreti per realizzare creazioni in ceramica e terracotta. Sabato 26 gennaio si esibirà, invece, il Trio Lotus, composto da Eleonora Beltrami al violino, Chiara Cappello al flauto e Alice Piombo al pianoforte che, con il loro repertorio musicale, intratterrà il pubblico spaziando dalla musica classica a quella moderna e contemporanea.
Ad Antiqua partecipano oltre cinquanta antiquari scrupolosamente selezionati che presentano arredi, dipinti, tappeti, gioielli, vetri, ceramiche argenti di altissimo valore artistico.
Antiqua è aperta domani, venerdì dalle 14 alle 20 e nel finesettimana dalle ore 10 alle 20. Il biglietto d’ingresso costa 10 Euro (8 euro il ridotto).

Info: www.antiquagenova.it