25 aprile 2024
Aggiornato 03:00
FestAmbiente è il festival nazionale a impatto zero di Legambiente

Lo Spumante PerlAPP by Perlage è l’aperitivo ufficiale di festAmbiente 2012

Dal 10 al 19 Agosto a Ripescia (Grosseto) si tiene uno dei più importanti Festival europei dedicato all’ecologia e alla solidarietà e Perlage è lieta di sostenerlo con il suo Spumante Biologico PerlAPP

GROSSETO - FestAmbiente è il festival nazionale a impatto zero di Legambiente, uno dei maggiori appuntamenti europei dedicati all’ecologia e alla solidarietà. Perlage è una delle più conosciute cantine biologiche d’Italia e d’Europa. La relazione tra i due dura da molti anni.
Quest’anno, in maniera speciale, Perlage vuole sostenere il Festival con il suo nuovo PerlAPP, un vino che incarna tutto lo spirito di festAmbiente: divertimento, concerti, giovani ed ecologia ma anche salvaguardia del patrimonio ambientale e innovazione tecnologica, promozione del riciclo e tutela delle tradizioni e culture locali.
Perlage è un’azienda giovane che pensa giovane, attenta alla sostenibilità e al rispetto ambientale, valori che trasmette nei suoi vini senza solfiti aggiunti e nel packaging. Il nuovo spumante extra dry PerlApp, rigorosamente bio, è confezionato in una bottiglia estremamente leggera (solo 550g) dove, con la linguetta «Remove Here» è possibile separare lo sleeve (una nuova forma di etichetta che ricopre e decora tutta la bottiglia) dalla bottiglia in vetro per agevolare la raccolta differenziata.

Tutto il programma di festAmbiente è scaricabile dal sito www.festambiente.it oppure dall’applicazione per smartphone «PERLAPP» di Perlage. Tra gli ospiti speciali di quest’anno Francesco de Gregori, Caparezza, gli AfterHours e Goran Bregovic.

FestAmbiente si tiene a Ripescia, Grosseto, dal 10 al 19 Agosto