INGIARDINO, l’artigianato per il verde così bello, così «made in Italy»
Al quartiere fieristico di Modena dal 2 al 4 marzo, in contemporanea con Artigiana Italiana
MODENA - Terza edizione per il Salone che celebra l’eccellenza dell’artigianato per esterni made in Italy. INGIARDINO riapre i battenti dal 2 al 4 marzo al quartiere fieristico di Modena, nell’ambito di Artigiana Italiana, il salone annuale della qualità artigiana italiana.
Organizzata da studio Lobo, INGIARDINO è una manifestazione fresca e suggestiva, dove scoprire i manufatti della tradizione e spunti originali per l’allestimento degli spazi verdi, dal balcone al giardino, dalla veranda all’orto.
INGIARDINO propone un interessante percorso espositivo di 7 mila metri quadrati che, attraverso soluzioni floreali scenografiche e innovative progettazioni degli spazi verdi, esalta la creatività artigianale. Dedicato all’arredo, ai materiali, all’allestimento e alla cura di giardini, terrazzi e balconi, INGIARDINO presenta pezzi unici e originali per personalizzare il dehors e la casa in campagna, con particolare attenzione alla decorazione, al design, all’illuminazione e all’utilizzo di materiali ecologici.
Orario: venerdì 15-23, sabato 10-20, domenica 10-20
Per informazioni: www.artigianaitaliana.it