19 agosto 2025
Aggiornato 01:00
Fiera di Genova

Domani a Natalidea modelle per un giorno da 23 a 72 anni, dalla taglia 40 alla 50

In passerella abiti, capi spalla e accessori che invece di giacere negli armadi prendono nuova vita e che domani saranno indossati da donne normali che sapranno, con allegria e autoironia, trasmettere un messaggio positivo che accosta buon gusto e normalità

GENOVA - Da 23 a 72 anni, dalla taglia 40 alla taglia 50, sono le modelle per un giorno che domani sfileranno a Natalidea alle 18.45 per la Vie en rose di via Vassallo, boutique specializzata in articoli selezionati in conto vendita. Il titolo della sfilata è «La moda è per tutti», in passerella abiti, capi spalla e accessori che invece di giacere negli armadi prendono nuova vita e che domani saranno indossati da donne normali che sapranno, con allegria e autoironia, trasmettere un messaggio positivo che accosta buon gusto e normalità.

Non solo moda nel venerdì prima del weekend finale della rassegna ma laboratori, spettacoli e tanta musica. Per i bambini si parte alle 15, per tutto il pomeriggio, con i laboratori «Natale d’oro e d’argento: via al riciclo creativo» organizzati dal servizio politiche educative del Comune di Genova, alle 18 sul palco magia e clown. Alle 15.30 si replica la lezione con i barman dell’Istituto alberghiero Marco Polo per imparare «I cocktail di Natale»: dal daiquiri allo stinger, dal Manhattan al cocktail Martini. Gli allievi e gli insegnanti dell’Accademia della Musica si esibiscono alle 17 in «Verso il soul» mentre alle 20.30 salgono sul palco tre gruppi rock, i Black Stars, I Kattiva Kondotta e i Loudness per «Dna Musica Savona».