6 aprile 2020
Aggiornato 02:30
Nella categoria «Miglior Prodotto Innovativo dell’anno»

Yoga Fruttycao vince l’Eurochocolate Awards 2011

Il nuovo prodotto Yoga, che per primo abbina la genuinità della frutta alla bontà del cacao, è stato presentato in anteprima alla kermesse di Perugia e ha conquistato tutti

BOLOGNA - Yoga Fruttycao torna vincitore dall’edizione 2011 di Eurochocolate, il più importante evento dedicato al cioccolato e al cacao che si è tenuto con grande successo a Perugia dal 14 al 23 ottobre.
Aggiudicandosi il premio Eurochocolate Awards come «Miglior Prodotto Innovativo dell’anno», ex-equo con Philadelphia Milka, Fruttycao ha centrato subito l’obiettivo di un grande riconoscimento decretato da un evento di alto prestigio nel settore del cioccolato e del cacao.

Anche quest’anno, nell’ambito della manifestazione più golosa dell’anno, si è rinnovato l’appuntamento con gli Eurochocolate Awards, l’evento esclusivo dedicato alle istituzioni, agli sponsor e ai partner che giovedì 20 ottobre (nel corso della serata di «gola» presso l’Hotel Giò Jazz Area di Perugia) ha assegnato vari premi alle aziende e ai professionisti partecipanti.

L’iniziativa ha premiato chi si è distinto in particolar modo in questa edizione 2011 di Eurococholate per la propria arte o nel proprio mestiere, lavorando con dedizione nel mondo del cioccolato, e nel caso di Yoga Fruttycao sono risultati vincenti gli aspetti e i contenuti estremamente innovativi del prodotto.
Fruttycao è la straordinaria novità con la quale Yoga – marca di punta di Conserve Italia da sempre apprezzata dai consumatori e riconosciuta come marca leader di succhi e nettari perché considerata sinonimo di frutta sana e di qualità – unisce alla frutta, genuina e nutriente, il gusto e l’energia del cacao.

Un abbinamento inedito che rende Fruttycao – presentato in esclusiva proprio ad Eurococholate, dove ha ricevuto l’attenzione e l’apprezzamento di un vasto pubblico di consumatori e addetti ai lavori – un prodotto gustoso e gratificante, ma allo stesso tempo semplice, ideale per bambini e adolescenti, nonché rassicurante per le mamme perché contiene le calorie di un normale succo di frutta.

«Siamo molti soddisfatti di questo importante riconoscimento – ha detto Mario Panzani Marketing Manager Bevande Retail di Conserve Italia – perché rafforza il ruolo di Yoga come marca orientata alla qualità e premia il nostro impegno, intenso e costante, verso l’innovazione di prodotto finalizzata sempre alla sana e giusta alimentazione, soprattutto nel caso delle giovani generazioni».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal