21 novembre 2019
Aggiornato 15:00
Salone dell’ospitalità Host 2011

Grande successo a Host 2011 per Officine Gullo, del Gruppo Restart

Creazioni artigianali e ricercate dotate di strumentazione professionale di altissimo livello

MILANO - Grande successo per le macchine da cottura professionali Officine Gullo del Gruppo Restart a Host 2011, il Salone internazionale dell’ospitalità professionale, che si sta tenendo in questi giorni presso il polo fieristico Rho/Pero.

La collezione di macchine di cottura Officine Gullo, creazioni artigianali e ricercate dotate di strumentazione professionale di altissimo livello, ha suscitato grande interesse ed entusiasmo tra il pubblico e i player del canale della ristorazione presenti in fiera.

I gruppi di cottura Officine Gullo sono stati concepiti per ottenere performance di cottura eccellenti attraverso l’implementazione di attrezzature professionali, adatte sia per ambientazioni domestiche che per ristornati di charme: bruciatori ad alto rendimento, potenti barbecue in pietra lavica, piastre fry-top lavorate a specchio, vaporiere capienti e cuocipasta adatti ai volumi della ristorazione.

L’ottimo riscontro ottenuto a Host da Officine Gullo è stata un’ulteriore conferma per il Gruppo Restart della risposta positiva e sempre interessata che questo brand dedicato alla cucina per appassionati gourmand suscita nel del settore.