28 marzo 2024
Aggiornato 21:00
Cesena Fiere

Adesioni record al Fruit Summit di Cesena

Previsioni, analisi di mercato, commenti dei protagonisti del settore, questi sono gli ingredienti del 3° Summit Europeo sull’ortofrutta organizzato da CSO

CESENA - Il prossimo 4 ottobre dalle ore 14,30 in anteprima al Macfrut ci sarà l’atteso appuntamento con l’ortofrutta d’Europa.
Previsioni, analisi di mercato, commenti dei protagonisti del settore, questi sono gli ingredienti del 3° Summit Europeo sull’ortofrutta organizzato da CSO in collaborazione con Cesenafiere e Regione Emilia Romagna.
La grande crisi economica che sta attraversando il settore ed il momento di profondo mutamento in corso ha sollecitato un notevole interesse per questo incontro, che offrirà una panoramica completa ed esauriente sulle problematiche oggi all’ordine del giorno per l’ortofrutta italiana ed europea.
Sono già oltre 250 gli operatori che hanno richiesto l’accreditamento per partecipare al Summit attraverso il sito dedicato www.fruitsummit.it.

Saranno presenti delegati provenienti dall’Italia, Francia, Libano, Egitto, Polonia, Romania, Regno Unito, Turchia, Germania, Russia, Spagna e Olanda, senza tralasciare inoltre gli iscritti al Live Tweeting attraverso l’hastag #EFS2011 ( per seguire l’evento in diretta sul computer o sul cellulare) e il profilo del Summit su Twitter@fruitsummit.
Tra i venti relatori che parteciperanno al Summit con la formula del panel di discussione si annoverano presenze nazionali e internazionali di rilievo tra cui personalità importanti dalla Cina e dalla Russia.

Il Fruitsummit 2011 è sostenuto da importanti aziende italiane della filiera ortofrutta, del calibro di Unitec, Bestak, Graziani, Idromeccanica Lucchini.