Con il Buy Lazio vetrina europea per l’offerta turistica della Tuscia
Gli operatori turistici viterbesi presenti al workshop a Frosinone con il supporto della Camera di Commercio. Nel week end 14 buyer europei in visita nella Tuscia
VITERBO - Inizia venerdì 16 settembre a Frosinone il workshop turistico Buy Lazio, appuntamento particolarmente atteso dagli operatori del settore che puntano sul mercato estero.
L’iniziativa offre ai 136 seller laziali accreditati, in rappresentanza di circa 250 operatori, turistici di incontrare 75 buyer europei.
Per la Tuscia partecipano al workshop, con il supporto della Camera di Commercio di Viterbo, i seguenti operatori: Tuscia in Viaggio di Viterbo, Balletti Hotels&Resort di San Martino al Cimino, Best Western Hotel Viterbo di Viterbo, Relais Falisco di Civita Castellana, Stop in Italy di Civita Castellana.
Nei giorni successivi al workshop, sabato 17 e domenica 18 settembre, 14 buyer prenderanno parte al mini tour organizzato da Camera di Commercio, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Provincia, in visita a Orte, Viterbo, Bagnaia, Castiglione in Teverina, Lubriano e Bagnoregio per conoscere sia il patrimonio turistico provinciale sia le opportunità del turismo enogastronomico, vero e proprio elemento attrattore del territorio.
La quattordicesima edizione del Buy Lazio è organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l'Assessorato al Turismo e Marketing della Regione Lazio, l’Enit, le Camere di Commercio del Lazio, le Associazioni di categoria del turismo.