18 maggio 2024
Aggiornato 22:00
Gruppo Selex

Aperto un nuovo Super A&O a Catania

Il supermercato si sviluppa su 1.000 mq di superficie coperta, per 660 mq di superficie netta di vendita

CATANIA - Il Gruppo Roberto Abate, associato al Gruppo distributivo Selex, ha inaugurato nei giorni scorsi un nuovo Super «A&O» a Catania, in viale Vittorio Veneto 60.

Il supermercato si sviluppa su 1.000 mq di superficie coperta, per 660 mq di superficie netta di vendita, dispone di 4 casse ed è dotato di un parcheggio di 20 posti auto, Complessivamente l’offerta del nuovo Super A&O di Catania è costituita da poco meno di 7.000 referenze. Con un organico di 18 dipendenti, il punto di vendita è aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle 8 e 30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 13 e 30.

Il nuovo supermercato, realizzato secondo gli innovativi format messi a punto da Selex, è concepito e dimensionato per garantire, anche in uno spazio contenuto, la qualità e la completezza di assortimenti e servizi che solo esercizi di maggiore dimensioni sono in grado di proporre. L’area dedicata ai freschi costituisce il fiore all’occhiello del punto di vendita: i reparti della gastronomia, salumeria, latticini e macelleria, presenti con un’offerta articolata sia con banchi a vendita assistita sia take away, e poi l’ampio reparto dell’ortofrutta (vedi foto allegata) e quello della pescheria. Particolarmente approfondito anche lo spazio «sottozero», con banchi di nuova generazione composti da armadi e vasche.
Assortimenti ben calibrati anche negli altri reparti, dallo scatolame al beverage, con una forte presenza di grandi marche e di prodotti a marchio Selex, che comprendono tutte le categorie merceologiche. Non manca un razionale assortimento di articoli non food, come casalinghi e cancelleria, per le esigenze di tutti i giorni.