Trabucchi d'Illasi - Cantine Aperte 2011
L'azienda aprirà le porte della propria Cantina agli appassionati, amanti del buon Vino e della Natura
VERONA - Domenica 29 Maggio, dalle ore 10.00 alle 18.00, in occasione di Cantine Aperte 2011, l'Azienda Agricola Trabucchi d'Illasi aprirà le porte della propria Cantina agli appassionati, amanti del buon Vino e della Natura.
Sarà possibile degustare i premiatissimi vini Bio dell'Azienda, passeggiare tra le suggestive Vigne del Valpolicella, emozionarsi di fronte al paesaggio suggestivo delle Val d'Illasi e Val Tramigna.
Visiterete la grande Cantina, completamente costruita nel ventre della collina; tre piani per 15.000 metri cubi di volume: un'opera concepita per produrre nelle migliori condizioni possibili i preziosi Vini, ma soprattutto per rispettare il paesaggio e l'ambiente circostanti.
Degusterete i grandi Vini dell'Azienda Agricola Trabucchi d'Illasi.
Avrete l'opportunità di acquistare gli ottimi prodotti per il benessere e la cura della persona dell'Agriturismo Erba Madre, ottenuti con metodi naturali (e certificati ICEA) da ortaggi, erbe aromatiche e officinali.
Visiterete il meraviglioso orto officinale dell'Azienda Agricola Trabucchi d'Illasi: oltre 60 varietà di piante, coltivate secondo i dettami dell'agricoltura biologica, fanno di questo orto una testimonianza dell'amore della Famiglia Trabucchi per la Natura e tutti i suoi prodotti.
Az. Agr. Trabucchi d'Illasi
Loc. Monte Tenda
37031 Illasi (Verona)
www.trabucchidillasi.it
- 10/11/2014 Lungarotti, cantine aperte a San Martino